La Segreteria Nazionale della Fisac-CGIL ha comunicato alla scrivente Segreteria di Coordinamento che UniCredit è ancora alle prese con la definizione di alcuni dettagli dell’operazione di cessione del pacchetto azionario con Fortess- Prelios.
UniCredit, tenuto conto della massiccia mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori di UCCMB, ha confermato l’impegno ad avviare la predetta trattativa, verosimilmente nella prima metà di marzo.
A scanso di ogni equivoco, riteniamo doveroso sottolineare con forza, chiarezza e trasparenza quello che è il pensiero diffuso a tutti i livelli della Fisac CGIL:
La Nostra Sigla ritiene imprescindibile che nella trattativa siano sempre presenti e coinvolti tutti i livelli sindacali (Aziendali, di Gruppo e Nazionali).
Resta ovviamente inteso che, nelle fasi più delicate della trattativa, verranno prontamente indette le Assemblee dei lavoratori e delle lavoratrici.
Vi terremo costantemente aggiornati.
27 febbraio 2015
La Segreteria di Coordinamento
Fisac CGIL di UCCMB
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Fisac Viareggio - Incontro con l’HRBP dell’Area Commerciale “Pisa Lucca Massa” 13/01/2021 In data odierna si è tenuto un incontro “da remoto” tra la scrivente RSA Fisac CGIL e il responsabile HRBP Retail dell’Area Commerciale “PISA LUCCA MASSA”, Sig. Lusetti. Di seguito…