Direttivo congiunto di Unicredit Spa e Gruppo Unicredito: esito dei lavori

Carissimi/e

in data 17 e 18 luglio si è tenuta la programmata riunione del Direttivo congiunto di Gruppo UniCredito e del Direttivo della banca UniCredit Spa, alla presenza del Segretario Generale Agostino Megale e della Segretaria Nazionale di riferimento Costanza Vecera.

Nel corso dei lavori si è discusso – e il Direttivo di Gruppo ha approvato all’unanimità – l’accordo del 9 luglio sul Premio Straordinario 2012.

Su proposta del Segretario Generale nel corso dei lavori si è proceduto anche all’elezione del Segretario Responsabile di Gruppo nella persona del compagno Marco Salvi e del Segretario Responsabile del Coordinamento di UniCredit Spa nella persona del compagno Alfonso Botta;

Si è, infine, provveduto ad integrare le due Segreterie su proposta dei rispettivi Segretari Responsabili.
Nella Segreteria di Gruppo è entrato a far parte Alfonso Botta e nella Segreteria di UniCredit Spa è stato eletto il compagno Francesco D’Agostino.


L’elezione si è resa necessaria in quanto il Coordinatore di Gruppo e della Banca Andrea Bonansea ha aderito alle uscite programmate in base ai recenti accordi.

Ai nuovi eletti un augurio di buon lavoro e ad Andrea un affettuoso e commosso abbraccio ed infiniti ringraziamenti da tutta l’organizzazione per la competenza, la passione, la rettitudine ed il rigore con il quale ha guidato la Fisac/Cgil di UniCredito per tutti questi anni.

Un caro saluto

Per La Segreteria Nazionale
Costanza Vecera

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Direttivo congiunto di Unicredit Spa e Gruppo Unicredito: esito dei lavori

Login