Direttivo congiunto di Unicredit Spa e Gruppo Unicredito: esito dei lavori

Direttivo congiunto di Unicredit Spa e Gruppo Unicredito: esito dei lavori

Carissimi/e

in data 17 e 18 luglio si è tenuta la programmata riunione del Direttivo congiunto di Gruppo UniCredito e del Direttivo della banca UniCredit Spa, alla presenza del Segretario Generale Agostino Megale e della Segretaria Nazionale di riferimento Costanza Vecera.

Nel corso dei lavori si è discusso – e il Direttivo di Gruppo ha approvato all’unanimità – l’accordo del 9 luglio sul Premio Straordinario 2012.

Su proposta del Segretario Generale nel corso dei lavori si è proceduto anche all’elezione del Segretario Responsabile di Gruppo nella persona del compagno Marco Salvi e del Segretario Responsabile del Coordinamento di UniCredit Spa nella persona del compagno Alfonso Botta;

Si è, infine, provveduto ad integrare le due Segreterie su proposta dei rispettivi Segretari Responsabili.
Nella Segreteria di Gruppo è entrato a far parte Alfonso Botta e nella Segreteria di UniCredit Spa è stato eletto il compagno Francesco D’Agostino.


L’elezione si è resa necessaria in quanto il Coordinatore di Gruppo e della Banca Andrea Bonansea ha aderito alle uscite programmate in base ai recenti accordi.

Ai nuovi eletti un augurio di buon lavoro e ad Andrea un affettuoso e commosso abbraccio ed infiniti ringraziamenti da tutta l’organizzazione per la competenza, la passione, la rettitudine ed il rigore con il quale ha guidato la Fisac/Cgil di UniCredito per tutti questi anni.

Un caro saluto

Per La Segreteria Nazionale
Costanza Vecera

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Direttivo congiunto di Unicredit Spa e Gruppo Unicredito: esito dei lavori

Login