Riservato agli iscritti al Fondo Pensione Banca di Roma

Riservato agli iscritti al Fondo Pensione Banca di Roma

Cara collega, caro collega,

tutti i rappresentanti sindacali della Fisac Cgil sono stati fino a ieri impegnatissimi per la riuscita dello Sciopero Generale Nazionale proclamato dalla nostra Confederazione per rivendicare una svolta netta nella gestione dell’economia e delle politiche sociali da parte del Governo. Anche nella nostra Azienda abbiamo contribuito significativamente alla riuscita dello Sciopero, nonostante l’oscuramento della notizia realizzato dalla stampa.

Abbiamo ora, tra gli altri impegni della attività sindacale aziendale, anche l’importante impegno per la raccolta delle Deleghe per votare il Bilancio al 31 dicembre 2010 del FONDO PENSIONE PER IL PERSONALE DELLA BANCA DI ROMA, la cui approvazione è condizione essenziale per avviare il percorso di rinnovamento degli incarichi di gestione ed individuare soluzioni allo squilibrio tecnico attuariale del Fondo nell’interesse dei partecipanti.

L’Assemblea di Bilancio si terrà a Roma il giorno 26 maggio alle ore 17 presso la Sala Conferenze di Via Tupini 180.

Sarebbe auspicabile la partecipazione delle iscritte e degli iscritti all’assemblea, ma sappiamo che per mille ragioni non è facile garantire la presenza.
Ti inviamo [link a fianco] pertanto la convocazione di Assemblea Ordinaria dei Partecipanti e, se non potrai presenziare all’Assemblea puoi compilare il modulo predisposto per la Delega (Allegato A) e farlo pervenire con la TUA FIRMA AUTOGRAFA ai nostri rappresentanti sindacali che si incaricheranno di far confluire tutte le Deleghe per la partecipazione al voto.

Al fine di organizzare la raccolta dei moduli, vista la rilevanza dell’adempimento e la collegialità del lavoro da svolgere puoi consegnare il modello di Delega anche ai rappresentanti delle altre Organizzazioni Sindacali aziendali.
L’obiettivo è comune e questo sicuramente può facilitare la consegna del modulo sul tuo posto di lavoro.
In alternativa, puoi inviarla, debitamente compilata, a:

Maria Caterina Serra
Direzione Network Roma
Viale Tupini 180
Roma

Grazie per la tua collaborazione.

Roma, 10 maggio 2011


Segreteria di Gruppo della FISAC CGIL UNICREDIT Spa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Riservato agli iscritti al Fondo Pensione Banca di Roma

Login