UNI.C.A. : DUE INFORMAZIONI PER INIZIARE IL 2010

1) Come si può leggere anche dal portale aziendale, il CdA di UNI.C.A., accogliendo le numerosissime richieste di colleghe e colleghi, ha introdotto la possibilità (oltre a quelle già previste di norma), ferma restando l’adesione al pacchetto assicurativo fatto nel 2009, di inserire familiari a pagamento non indicati ad inizio del 2009.
Tale specifica richiesta potrà essere inoltrata entro il 31 gennaio p.v. utilizzando l’apposito modulo a portale via

– mail a Ucipolsan@unicreditgroup.eu
– fax al numero 02.72605148
– posta raccomandata indirizzata a UNI.C.A., via Andegari 12 Milano.
I familiari inseriti attraverso tale modalità godranno della copertura con alcune limitazioni temporali nei casi di parto, malattie dipendenti da gravidanza e puerperio, cure di malattie che siano conseguenze dirette o continuazioni di precedenti situazioni patologiche verificatesi nel 2009.
I costi della copertura sono i medesimi previsti nel 2009, rintracciabili nel portale di UNI.C.A. ma che alleghiamo per vostra comodità.


2) Potranno invece modificare la scelta fatta a suo tempo, alcuni colleghi e colleghe in conseguenza del loro cambiamento inquadramentale , e cioè coloro che nel corso del 2009 sono passati Dirigenti, QD3 ovvero QD4 (in quest’ultimo caso solo però se erano in precedenza QD2 o inquadramento inferiore). Questa possibilità è legata al maggior contributo aziendale previsto per tali inquadramenti.
La possibilità di modifica verrà data a partire dalla metà del corrente mese tramite portale aziendale.
Anche in questo caso i costi di adesione restano sempre gli stessi previsti nel 2009.
È necessario porre molta attenzione nella fase di accesso alle prestazioni durante il periodo transitorio di passaggio al nuovo pacchetto assicurativo (quello che si è scelto a seguito del passaggio al nuovo inquadramento): sarà cura di colleghe e colleghi utilizzare la specifica modulistica presente, come sempre, a portale: ciò fino a che non verrà perfezionata l’adesione alla nuova copertura , presumibilmente per tutto il mese di Gennaio.

Gennaio 2010
La Segreteria di Gruppo Fisac/CGIL

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: UNI.C.A. : DUE INFORMAZIONI PER INIZIARE IL 2010

Login