Premio aziendale 2008

Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a verificare con l’Azienda, in base agli accordi in essere, l’avvenuto raggiungimento delle condizioni per il pagamento del premio aziendale 2008, addivenendo ad un risultato positivo; in base a ciò il premio aziendale verrà pagato in tutte le aziende del Gruppo aventi contratto ABI, con lo stipendio di giugno.
In particolare, ai colleghi dell’ex perimetro Unicredit,come previsto dagli accordi, verrà erogato un premio medio pari a € 3.150,00 (vedi tabella allegata).
Per quanto riguarda il perimetro ex Capitalia, ricordando che il premio medio per l’anno 2007 era stato di € 2.250,00, il pagamento avverrà secondo il seguente schema che segue gli accordi e la data d’ingresso dei lavoratori delle aziende ex Capitalia nelle corrispondenti società di Unicredit


Ricordiamo inoltre che, come da accordi esistenti, è possibile destinare una parte del premio a Previdenza Integrativa Aziendale.
Riteniamo che tale risultato sia di grande rilievo, tenuto conto della contingente situazione economica di questi ultimi mesi, che ha anche colpito il settore finanziario.

La Delegazione Sindacale di Gruppo – UniCredit Group
Dircredito – Fabi – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil – Silcea – Sinfub – Ugl Credito – Uilca


Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Premio aziendale 2008

Login