CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FONDO PENSIONE BANCA DI ROMA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FONDO PENSIONE BANCA DI ROMA

Il giorno 27 maggio 2009, presso la sala conferenze di Unicredit Banca di Roma in viale Tupini 180 a Roma, si svolgerà l’assemblea annuale dei Partecipanti al “Fondo Pensione per il Personale della Banca di Roma” per l’esame e l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2008.
Riteniamo necessaria la più ampia partecipazione degli iscritti al Fondo a questa assemblea al fine di ottenere l’approvazione del bilancio stesso e per contrastare posizioni pregiudizialmente contrarie, organizzate e strumentali.
Con riferimento alla possibilità prevista dallo Statuto del voto per delega, invitiamo tutti i quadri sindacali ad attivarsi, sull’intero territorio nazionale, presso i colleghi, per la raccolta dei relativi moduli di delega lasciando in bianco la casella del cognome del delegato.
Ovviamente la delega può essere rilasciata solo dai lavoratori iscritti al Fondo Pensioni della Banca di Roma e non ad altre forme pensionistiche (Fondo CRR ecc.)
Facciamo presente che, a seguito dei processi di integrazione Unicredito/Capitalia, gli iscritti al Fondo Pensione BDR sono presenti su tutte le aziende del Gruppo nei diversi territori.
Vi invitiamo pertanto ad impegnarvi attivamente per questa scadenza in raccordo con i Coordinamenti Nazionali Aziendali.

Roma, 13 maggio 2009

Le Segreterie di Coordinamento Unicredit Banca di Roma
Dircredito Fabi Fiba/Cisl Fisac/Cgil Silcea Sinfub UGL/Credito Uilca

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FONDO PENSIONE BANCA DI ROMA

Login