COMUNICATO ALLE STRUTTURE SULL’INCONTRO FRA L’A.D. ALESSANDRO PROFUMO E I SEGRETARI GENERALI

COMUNICATO ALLE STRUTTURE SULL’INCONTRO FRA L’A.D. ALESSANDRO PROFUMO E I SEGRETARI GENERALI

Oggi, alle ore 11, su richiesta delle OO.SS. si è svolto l’incontro fra i Segretari Generali e l’A.D. Alessandro Profumo, nell’ambito della consuetudine di incontri periodici di confronto e di valutazioni.
L’A.D. ha confermato la solidità economica, reddituale e patrimoniale del Gruppo, con particolare riferimento all’elevata dotazione di liquidità. Ha ribadito, inoltre, la vocazione europea del Gruppo e l’impostazione del Piano Industriale, i cui obiettivi dovranno essere accelerati in seguito al mutamento di contesto.
I Segretari Generali hanno preso atto, con soddisfazione, della solidità del Gruppo in una fase storica di grave crisi finanziaria globale e di eccezionale turbolenza dei mercati finanziari, richiedendo continuità nelle relazioni sindacali concertative, tradizionalmente praticate; ed equilibrio nella gestione delle ricadute del Piano Industriale sotto il profilo dell’occupazione, delle politiche retributive a tutti i livelli compreso top management, della qualità della prestazione lavorativa e del clima aziendale.
Su questi temi i Coordinamenti Sindacali saranno convocati, come già previsto, in tempi brevi.
Cordiali saluti.

Milano, 3 ottobre 2008

I SEGRETARI GENERALI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: COMUNICATO ALLE STRUTTURE SULL’INCONTRO FRA L’A.D. ALESSANDRO PROFUMO E I SEGRETARI GENERALI

Login