INIZIANO GLI SCIOPERI

Vi ricordiamo che, nell’ambito delle iniziative di mobilitazione del personale di Unicredit Banca, decise dalle Segreterie di Coordinamento a seguito della rottura delle trattative in merito a pressioni commerciali, organici, part time, gestione Atm e inquadramenti Centri Business Easy, abbiamo provveduto a proclamare lo sciopero delle prestazioni straordinarie e di ogni prestazione lavorativa nelle giornate di sabato e festivi di tutti i lavoratori con orario di lavoro su 5 giorni da lunedì a venerdì, con inizio a partire da martedì 12 agosto.

Il calendario a cui i colleghi dovranno rigorosamente attenersi (ai sensi delle previsioni legislative vigenti) è il seguente:

SCIOPERO DELLE PRESTAZIONI STRAORDINARIE nelle giornate del
12 – 14 – 19 – 21 – 22 – 26 – 29 agosto

SCIOPERO DI SABATO E FESTIVI
nelle giornate del
15 – 16 – 17 – 23 agosto

Vi invitiamo ad aderire numerosi a tali iniziative di astensione dal lavoro, il cui esito positivo impatterebbe in misura significativa sia sull’attività di gestione degli Atm che sulla migrazione informatica in Banca di Roma, fissata per il week end di ferragosto.

E’ questa l’occasione per esplicitare all’azienda il nostro NO alle pessime condizioni di vita in Unicredit Banca e per chiedere che venga fornita una positiva risposta alle richieste avanzate dalle OO.SS. sui singoli punti oggetto della vertenza.

Resta ovviamente confermato lo

°°°°°°°°°°°°°°°°*********************************
SCIOPERO PER
L’INTERA GIORNATA
DELL’1 SETTEMBRE 2008
************************************************

Bologna, 11 agosto 2008

Segreterie di Coordinamento di Unicredit Banca
Dircredito – Fabi – Falcri – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil – Silcea – Sinfub – Ugl Credito – Uilca

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: INIZIANO GLI SCIOPERI

Login