Vi ricordiamo che, nell’ambito delle iniziative di mobilitazione del personale di Unicredit Banca, decise dalle Segreterie di Coordinamento a seguito della rottura delle trattative in merito a pressioni commerciali, organici, part time, gestione Atm e inquadramenti Centri Business Easy, abbiamo provveduto a proclamare lo sciopero delle prestazioni straordinarie e di ogni prestazione lavorativa nelle giornate di sabato e festivi di tutti i lavoratori con orario di lavoro su 5 giorni da lunedì a venerdì, con inizio a partire da martedì 12 agosto.
Il calendario a cui i colleghi dovranno rigorosamente attenersi (ai sensi delle previsioni legislative vigenti) è il seguente:
SCIOPERO DELLE PRESTAZIONI STRAORDINARIE nelle giornate del
12 – 14 – 19 – 21 – 22 – 26 – 29 agosto
SCIOPERO DI SABATO E FESTIVI
nelle giornate del
15 – 16 – 17 – 23 agosto
Vi invitiamo ad aderire numerosi a tali iniziative di astensione dal lavoro, il cui esito positivo impatterebbe in misura significativa sia sull’attività di gestione degli Atm che sulla migrazione informatica in Banca di Roma, fissata per il week end di ferragosto.
E’ questa l’occasione per esplicitare all’azienda il nostro NO alle pessime condizioni di vita in Unicredit Banca e per chiedere che venga fornita una positiva risposta alle richieste avanzate dalle OO.SS. sui singoli punti oggetto della vertenza.
Resta ovviamente confermato lo
°°°°°°°°°°°°°°°°*********************************
SCIOPERO PER
L’INTERA GIORNATA
DELL’1 SETTEMBRE 2008
************************************************
Bologna, 11 agosto 2008
Segreterie di Coordinamento di Unicredit Banca
Dircredito – Fabi – Falcri – Fiba/Cisl – Fisac/Cgil – Silcea – Sinfub – Ugl Credito – Uilca
Alcuni argomenti correlati :
- Region Sicilia - Ripresi gli incontri, ecco tutti gli aggiornamenti 06/07/2020 Si è tenuto nella giornata di venerdì 3 luglio l’incontro fra i Coordinatori Territoriali Region Sicilia ed UniCredit. Per UniCredit erano presenti: Marialuisa Moschella, Antonio Saetta, Ellin Brodersen e Valeria…
- Ripresi gli incontri in UniCredit S.p.A. 06/07/2020 Nella giornata del 02.7.2020, sono ripresi gli incontri di banca in call-conference. Abbiamo riallacciato le fila di temi rimasti temporaneamente in sospeso a causa delle priorità che il Covid-19 ci…
- Prosegue il confronto per gli inquadramenti 22/06/2022 Il 21 giugno le Organizzazione Sindacali hanno incontrato i rappresentanti aziendali per il proseguimento del confronto sul tema “inquadramenti. Dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, l’incontro si è svolto per…
- Region Nord Est - Gli eroi stremati e scoraggiati richiedono più attenzione 16/07/2020 Con l'occasione della presentazione del nuovo Regional Manager, Luisella Altare, le organizzazioni sindacali hanno rappresentato vecchi e nuovi problemi relativi alla Region. Luisella Altare, a cui diamo il benvenuto, anzi…