Riorganizzazione Poli e Uffici Commerciali

Riorganizzazione Poli e Uffici Commerciali

Martedì 15/04/2008 le scriventi OO.SS sono state convocate dal responsabile del personale UCFin per ricevere un’importante informativa relativamente alla riorganizzazione dei poli di Delibera e degli Uffici Commerciali dell’azienda con vigore 1° luglio 2008.

Veniamo alle notizie, che ormai “notizie” non sono, perché le riunioni sono già state fatte e i colloqui individuali sono già iniziati:

I
Poli di Delibera saranno solo 3: Milano (Business Captive e Non Captive), Napoli (Non Captive) e Palermo (Captive). Il Polo di Palermo sarà di nuova costituzione e conterà circa 60 risorse. Quello di Napoli verrà potenziato. Tale operazione andrà a scapito dei poli di Catania e Rende che verranno chiusi e le risorse riallocate.

Alcuni
uffici commerciali verranno trasferiti nei capoluoghi di regione. Tale azione comporterà il trasferimento delle attività commerciali da Pisa a Firenze, da Salerno a Napoli, da Sassari a Cagliari, da Rende a Lamezia, da Messina a Catania. Anche in questo caso le risorse verranno riallocate.

L’azienda comunica che la riallocazione delle risorse
, attualmente presenti nei poli di delibera in chiusura e negli uffici commerciali in trasferimento, avverrà attraverso colloqui individuali sulla base della disponibilità al trasferimento. In alternativa sussiste la disponibilità di UCB ad acquisire risorse in agenzie retail nella regione o in regioni limitrofe all’attuale zona di lavoro.

Invitiamo i lavoratori coinvolti a segnalarci comportamenti dell’azienda difformi e comunque le proprie esigente e/o osservazioni in quanto le ricadute sui lavoratori della ristrutturazione formeranno oggetto di confronto con le Organizzazioni Sindacali nell’ambito della procedura aperta con l’Azienda.

L’incontro è previsto per il giorno 28/04/2008

Milano, 17 Aprile 2008

O.d.C. Fisac CGIL / R.S.A. fabi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Riorganizzazione Poli e Uffici Commerciali

Login