CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE BANCA PER LA CASA: INCONTRO CON L’AZIENDA

In data 29/11/2007 si è tenuto presso la sede di via Tortona 33 in Milano l’incontro di verifica per il nostro Contratto Integrativo Aziendale (CIA).

Il confronto, così come previsto nell’Articolo 23 del CCNL, si è svolto sui temi contenuti nelle richieste presentate dalle OO.SS..

Le richieste sono state esaminate punto per punto: si è convenuto di demandare ad apposito incontro la tematica della Formazione mentre per quanto riguarda Premio Aziendale, Welfare e Pari Opportunità si è preso atto che nel frattempo sono già intervenuti i noti accordi di Gruppo.

Sui restanti argomenti il confronto dovrà proseguire. Le scriventi OO.SS. sono rimaste fortemente contrariate dalla proposta aziendale di fissare il prossimo incontro per il 10 gennaio 2008. Su nostra insistenza l’Azienda si è riservata di comunicarci una sua disponibilità durante il mese di dicembre, pur manifestando forti dubbi a causa degli impegni connessi all’attuale fase di integrazione.

Ci auguriamo che, considerata l’importanza della trattativa per il primo Contratto Integrativo di Banca per la Casa, la Direzione Aziendale si impegni a consentire l’inizio del confronto tra le parti in tempi più rapidi.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE BANCA PER LA CASA: INCONTRO CON L’AZIENDA

Login