Spett.li
Segreterie di Coordinamento
DIRCREDITO – FABI – FALCRI – FIBA/Cisl – FISAC/Cgil
SINFUB – UGL – UILCA
Verona, 8 agosto 2007
-> LETTERA 1
Con riferimento alle intese intercorse a livello di Gruppo, si conferma che l’Azienda considererà valido il periodo di congedo obbligatorio per maternità e paternità di cui al Decreto Leg.vo n. 151/2001 ai fini del riconoscimento degli incentivi di squadra e individuali.
Distinti saluti.
-> LETTERA 2
OGGETTO: Responsabilità civile verso terzi – art. 37 CCNL 12.2.2005
Con riferimento alla Vs. lettera in pari oggetto, l’Azienda si renderà disponibile, su richiesta del lavoratore, a rimborsare le eventuali spese processuali e legali per la copertura della responsabilità civile verso terzi conseguenti allo svolgimento delle mansioni contrattuali – salvo i casi di dolo o colpa grave – anche prima della definizione del relativo procedimento. In tale caso il dipendente dovrà rilasciare una lettera di manleva, contenente l’impegno a rimborsare alla Banca gli importi già pagati qualora dalle risultanze definitive del procedimento dovesse emergere che non sussisteva il titolo per beneficiare della tutela contrattuale.
Distinti saluti.
Alcuni argomenti correlati :
- Lettera 22/03/2023 su calendarizzazioni incontri verifica adesioni Piano esodi 22/03/2023 Lettera di Unicredit alle OO.SS. del 22/03/2023 su calendarizzazione incontri per la verifica delle adesioni al Piano esodi ...
- Lettera di impegno sulla nuova occupazione del 9 giugno 2023 09/06/2023 Spett.le Delegazione di Gruppo dell'Organizzazione Sindacale Fabi First/Cisl Fisac/Cgil Uilca Unisin Milano, 9 giugno 2023 Oggetto: lettera di impegno sulla nuova occupazione Con riferimento all'accordo raggiunto in data odierna, UniCredit…