Avviate le trattative per il primo CIA di UniCredit Banca d’Impresa, com.n.5 serie CIA

Si è svolto oggi, 12.4.2007, presso la Direzione Generale, l’incontro di apertura per il rinnovo del contratto integrativo aziendale.
L’incontro è avvenuto in contemporanea ad alcune altre aziende del Gruppo.
La delegazione aziendale era composta dai Sigg. Ceglie e Dall’Oca per UBI e dai Sigg. Robaldo e Zemiti per la Capogruppo.

È stato positivamente compiuta la verifica di conformità prevista dal CCNL relativamente alle materie demandate da questo alla contrattazione aziendale; si è quindi provveduto nella giornata ad informare di ciò l’ABI e le Segreterie Nazionali delle diverse OO.SS.

Si è registrata la disponibilità aziendale ad affrontare, oltre ai demandi del CIA, con tempi e metodi da definire, tutte le problematiche presentate e discusse in occasione delle assemblee effettuate sulla contrattazione aziendale.
Sono state fissate le prime due giornate di incontro (24 o 26 Aprile e 3 di Maggio), nelle quali sarà affrontato l’argomento inquadramenti.

Le parti hanno convenuto sulla priorità dell’impegno per la contrattazione aziendale e hanno espresso l’auspicio di giungere ad una conclusione in tempi brevi.

Le OO.SS sono unitariamente impegnate a tenere puntualmente informata tutta la categoria sullo sviluppo del negoziato.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Avviate le trattative per il primo CIA di UniCredit Banca d’Impresa, com.n.5 serie CIA

Login