Avviate le trattative per il primo CIA di UniCredit Banca d’Impresa, com.n.5 serie CIA

Avviate le trattative per il primo CIA di UniCredit Banca d’Impresa, com.n.5 serie CIA

Si è svolto oggi, 12.4.2007, presso la Direzione Generale, l’incontro di apertura per il rinnovo del contratto integrativo aziendale.
L’incontro è avvenuto in contemporanea ad alcune altre aziende del Gruppo.
La delegazione aziendale era composta dai Sigg. Ceglie e Dall’Oca per UBI e dai Sigg. Robaldo e Zemiti per la Capogruppo.

È stato positivamente compiuta la verifica di conformità prevista dal CCNL relativamente alle materie demandate da questo alla contrattazione aziendale; si è quindi provveduto nella giornata ad informare di ciò l’ABI e le Segreterie Nazionali delle diverse OO.SS.

Si è registrata la disponibilità aziendale ad affrontare, oltre ai demandi del CIA, con tempi e metodi da definire, tutte le problematiche presentate e discusse in occasione delle assemblee effettuate sulla contrattazione aziendale.
Sono state fissate le prime due giornate di incontro (24 o 26 Aprile e 3 di Maggio), nelle quali sarà affrontato l’argomento inquadramenti.

Le parti hanno convenuto sulla priorità dell’impegno per la contrattazione aziendale e hanno espresso l’auspicio di giungere ad una conclusione in tempi brevi.

Le OO.SS sono unitariamente impegnate a tenere puntualmente informata tutta la categoria sullo sviluppo del negoziato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Avviate le trattative per il primo CIA di UniCredit Banca d’Impresa, com.n.5 serie CIA

Login