Ugis, incontri a Verona

Recentemente abbiamo avuto una serie di incontri con l’azienda .
Le tematiche trattate sono state le seguenti :

-> Asilo nido aziendale (per il polo Veronese)
-> Turnazione delle sale operative
-> Allestimento della sala operativa della Bassona

Già in altre realtà del gruppo Unicredit, operano degli asili nido, in alcuni casi tramite convenzione con strutture esterne, in altri casi tramite utilizzo di locali aziendali.
Abbiamo proposto all’azienda, dato il momento di ristrutturazione logistica, di trovare gli spazi idonei per poter percorrere la seconda ipotesi.
Per questo chiediamo a tutti coloro che sono interessati, di comunicarcelo tempestivamente.

A fronte della ristrutturazione organizzativa dell’attività delle due sale operative attualmente esistenti (con chiusura di quella presente su Milano per la conseguente apertura di una nuova sala nel plesso di recente costruzione in località Basson – VR) si è affrontato con l’azienda il problema di una rimodulazione degli orari turni per gli operatori ivi adibiti, con impegno da parte della stessa di intervento ove necessario al fine di rimuovere le “anomalie” tuttora presenti (incentrate, comunque, prevalentemente sulla realtà veronese) a partire già dall’inizio del 2007, di concerto anche con le valutazioni espresse dai colleghi inseriti nella struttura e coinvolti nel suo buon funzionamento.
Sono state, inoltre, presentate alcune istanze concernenti migliorie di natura qualitativa delle attività lavorative svolte nelle sale che l’azienda si è riservata di valutare e analizzare con le scriventi OO. SS. nei prossimi mesi.

A seguito della constatazione di assenza di servizi di ristorazione nelle vicinanze del plesso della Bassona, è stata accettata la proposta di allestimento di un’ area di ristoro opportunamente attrezzata.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Ugis, incontri a Verona

Login