In data 1/12/2006 la Commissione Tecnica ha iniziato l’analisi delle proposte relative alla sanità integrativa pervenute dalle Compagnie assicurative.
Proseguirà nei prossimi giorni l’approfondimento con la presenza delle compagnie stesse.
Appena saremo in grado forniremo alle/ai colleghe/i e pensionate/i le informazioni utili perché possano fare le loro scelte rispetto alle varie soluzioni che saremo in grado di proporre.
Inoltre, l’Azienda, d’intesa con le sottoscritte OO.SS. ha chiesto al Focas (Cassa Mutua dipendenti ex Cariverona e ex CR Trieste) di spostare al 20/12/2006 la data utile per l’iscrizione allo stesso per quei colleghi/e che volessero avvalersi di prestazioni volontarie ed aggiuntive rispetto a quelle che fornirà Uni.C.A..
Il Focas ha risposto positivamente a questa richiesta.
Alcuni argomenti correlati :
- UniCA: Attivazione della nuova funzionalità ‘Conto Salute’ 04/09/2020 L’ Assicuratore, per il tramite del Provider Previmedical, ha attivato la possibilità di utilizzare per gli aderenti un Conto individuale per l’accredito di importi eventualmente spettanti in relazione ad un…
- Area Nord Ovest - Sensazione UNICA: Aumentano i disservizi che ci segnalano i colleghi! 12/12/2019 Da un po di tempo a questa parte riceviamo molte segnalazioni per i disservizi della nostra “Cassa Mutua”. Non ci interessa sapere di chi sia esattamente la colpa quanto sollecitare…
- UniCA: alcune informazioni importanti per chi aderisce all’Esodo 29/06/2020 Aderire ad un piano di esodo è una decisione importante, che implica un cambiamento significativo nella propria vita, e può generare delle preoccupazioni. Abbiamo pensato di produrre un piccolo vademecum…
- Comunicato unitario Segreterie Milanesi: Piano industriale Unicredit - Audizioni Commissione Lavoro… 18/12/2019 Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, si è svolta presso la Commissione Consiliare Politiche del Lavoro del Comune di Milano un'audizione delle Segreterie territoriali dei sindacati milanesi del settore…
- Goffredo Marco Molteni è il nuovo Coordinatore Responsabile della Fisac Cgil Unicredito 05/07/2021 Al temine della Terza Assemblea Costitutiva della Fisac CGIL in UniCredit, il Direttivo di Gruppo ha eletto il Compagno Goffredo Marco Molteni nuovo Coordinatore Responsabile della Fisac CGIL. E' stata…
- Nuove misure di contenimento della Pandemia RETE COMMERCIALE 31/10/2020 Dopo che, nel corso dell’incontro come Tavolo del Covid dello scorso 28 ottobre ci era stata preannunciata, senza dettaglio, ulteriori azioni a tutela delle persone che lavorano nella Rete oggi…