NUOVO MIRACOLO di UNICREDIT BANCA!

NUOVO MIRACOLO di UNICREDIT BANCA!

Già un mese fa avevamo denunciato con forza la situazione degli organici in UniCredit Banca con il comunicato emblematicamente intitolato “Noi siamo alla frutta, loro al dolce”…

Da allora le condizioni sono notevolmente peggiorate e i casi di vere e proprie emergenze si stanno moltiplicando.

Le sofferenze si sono poi aggravate nelle realtà dove si sperimentano allungamenti di orario e in quelle dove si sono aperti nuovi sportelli.

Per questo in data odierna abbiamo consegnato all’azienda la lettera che riproduciamo qui di seguito.


Oggetto: PROBLEMA ORGANICI

Le Scriventi OO.SS. denunciano che la situazione degli organici nella rete ha assunto livelli di gravità diffusa ed in alcuni casi di autentica emergenza.

Pertanto, Vi significhiamo che da precise analisi da noi effettuate territorio per territorio, le immediate esigenze di personale da inserire nella rete possono con buona approssimazione quantificarsi, al momento, in non meno di 200 unità.

Vi chiediamo, quindi, di provvedere con urgenza per garantire decorose condizioni di lavoro e un buon servizio alla clientela.

Distinti saluti.

Riteniamo che l’azienda non possa sottrarsi alla nostra richiesta in quanto è suo preciso dovere garantire condizioni organizzative e qualità del servizio dignitose, che al momento giudichiamo non sussistere.


Bologna, 5 maggio 2006 Le Segreterie di Coordinamento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: NUOVO MIRACOLO di UNICREDIT BANCA!

Login