In data 6 ottobre 2004 le OOSS di Gruppo FALCRI – FIBA CISL – FISAC CGIL – UILCA si sono incontrate, su loro richiesta, con la Capogruppo per affrontare le problematiche relative alla costituzione della Cassa Mutua di Gruppo per l’Assistenza Sanitaria Integrativa.
Nel corso dell’incontro le Organizzazioni Sindacali hanno fatto all’Azienda le seguenti proposte:
Costituzione in tempi rapidi dell’Ente Cassa Mutua di Gruppo; a questo proposito hanno consegnato all’Azienda le proprie valutazioni rispetto all’ipotesi di Statuto e Regolamento
necessari per dar vita alla Cassa.
Impegno a rendere operativa nel corso del 2005 la Cassa Mutua andando a definire le relative future prestazioni;
Vista l’impossibilità tecnica di una completa operatività in tempi brevi della Cassa Mutua, per quanto riguarda le erogazione delle prestazioni, le OO.SS hanno chiesto la proroga per tutto il 2005 delle attuali forme di copertura di assistenza sanitaria integrativa.
Necessità di un’approfondita verifica dell’andamento gestionale delle Polizze stipulate con Unisalute e Ras da effettuare in tempi brevi
La Capogruppo prendendo atto delle richieste si è riservata di darci le relative risposte in tempi brevi.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Roma - Piano città di Roma, focus e proposte 26/03/2019 Ormai giunti a ridosso della dismissione dello stabile di viale Tupini, con conseguente riallocazione dei colleghi in prevalenza sugli stabili di Anzani e Fochetti, non sono ancora stati sciolti alcuni…
- Team23. Il giudizio del CAE: punti critici e proposte! 18/12/2019 Il Comitato Aziendale Europeo di Unicredit, nella sessione plenaria del 17-18 dicembre 2019, ha incontrato il CEO di Unicredit Jean Pierre Mustier, il Responsabile delle Risorse Umane di Gruppo, i…
- Bloc-Notes: Indennità di cassa - tutto quello che è importante conoscere 03/08/2018 Forse non tutti sanno che ci sono diverse tipologie di indennità cosiddette “modali”, previste dal nostro CCNL. Per quanto riguarda le indennità di cassa abbiamo pensato di redigere questo memorandum…
- RSA Pisa - Cash Less ovvero senza cassa ... ma i rapinatori lo sanno? 18/02/2019 In provincia di Pisa, nell’agenzia di Cascina, venerdì 1 febbraio c’è stata una rapina. I malviventi si sono introdotti nei locali della banca, alle 13.00, a sportello chiuso. Le due…
- Bloc-Notes: Indennità di cassa: tutto quello che è importante conoscere 20/03/2019 Forse non tutti sanno che ci sono diverse tipologie di indennità cosiddette “modali”, previste dal nostro CCNL. Per quanto riguarda le indennità di cassa abbiamo pensato di redigere questo memorandum…
- Perchè l’adibizione “saltuaria” alla Cassa non diventi saltuariamente retribuita 18/06/2019 Ad oggi, malgrado le segnalazioni più volte inoltrate all’Azienda circa le tante difficoltà causate dal malfunzionamento dell’applicativo People Focus, permane l’impossibilità di attribuire al singolo/a collega l’adibizione saltuaria alla cassa…