Incontro di fine luglio

In un breve incontro tenutosi in data 31/7/2004, la Direzione ci ha comunicato alcune novità relative a due punti:

Sistema incentivante:
a partire dal 2005 e con riferimento al 2004 ai due extra-premio di squadra oggi previsti (500 e 750 euro) se ne aggiungerà un terzo di 1.000 euro, con l’intento di chiudere parzialmente la forte forbice oggi esistente rispetto ad altre Società del Gruppo.
Inoltre
l’astensione obbligatoria per maternità verrà considerato come periodo di servizio a tutti gli effetti. E’ il coronamento di una nostra vecchia e forte battaglia per la cui conclusione esprimiamo ora particolare soddisfazione.

Ristrutturazione PU Tesoreria ed Enti:
A partire dal 1 Agosto, Torino verrà ristrutturata in 8 reparti, Verona, Vicenza e l’ufficio Perugia in due reparti ciascuno.Verranno inoltre nominati un caporeparto a Bologna ed uno a Trieste.
Al di là di questi fatti, resta comunque aperta la necessità di un prossimo incontro complessivo sulle Tesorerie, le cui disfunzioni abbiamo più volte evidenziato (ultima in ordine di tempo, dopo le precedenti segnalazioni, Torino).

Eravamo intanto intervenuti in data 29/7/2004 per segnalare i mancati accrediti degli importi dei modelli 730 verificatisi in alcuni Poli. La situazione verrà sanata nella prima settimana di Agosto con storno e ripristino dello stipendio di Luglio.

Abbiamo inoltre segnalato l’impossibilità di prenotare, nel portale, il 5° Volume della collana Nuova Scienza. L’Azienda si è riservata di fornirci a breve una risposta.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Incontro di fine luglio

Login