[HOLDING]

FORMAZIONE: ASSEGNAZIONE DI UN COMPUTER AI DIPENDENTI DEL GRUPPO


Nell’ambito dell’accordo sulla formazione sottoscritto dalle scriventi OOSS, in data 29.1.2001 siamo stati intrattenuti dall’Azienda sulla volontà di assegnare un personal computer del valore commerciale di circa 4.500.000, ad ogni dipendente a tempo indeterminato che ne faccia richiesta.

Tale assegnazione avverrà con un contratto di comodato d’uso gratuito per tre anni; alla fine di tale periodo la cessione potrà diventare definitiva contro il pagamento dell’1% del valore.

L’iniziativa, deliberata dal Consiglio di Amministrazione Unicredito, fa riferimento al CCNL che, all’interno di un pacchetto di 50 ore annue, ne prevede 18 non retribuite da svolgere fuori dall’orario di lavoro attraverso autoformazione con adeguato ausilio di strumentazione informatica.

Le caratteristiche tecniche : si tratta di Pentium III di 933 Mhz con 128 MB di RAM e 20 Gb di hard disk. Vengono forniti applicativo MS Office, monitor, modem, lettore DVD, stampante, installazione e assistenza in loco per tre anni.
Sarà attivo inoltre un call center per assistenza via filo.

La consegna, che riguarda tutti i dipendenti del gruppo, avverrà entro un periodo di 3-6 mesi, non appena accertato il numero di adesioni da parte dei colleghi e definita la gara d’appalto.

Coordinamento Aziendale

fabi fiba-cisl fisac-cgil sindirigenticredito uilca-uil

Unicredito Italiano
Milano, 30/01/2001

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: [HOLDING]

Login