Block-Notes: Contributo Figlie e Figli tra i 4 e i 12 anni
Quaderni

Ogni anno, con la retribuzione di giugno, viene erogato al personale in servizio (esclusi i Dirigenti) un contributo di € 100,00 per ogni figlio/figlia d'età compresa fra i 4 e i 12 anni al cui mantenimento il/la dipendente provveda in via continuativa.

La somma viene automaticamente conferita a Conto Welfare e sarà disponibile per l'utilizzo dal mese di luglio.

La richiesta va presentata entro il 14 giugno dell’anno solare in cui il figlio compie i 4 anni d’età (per i neo-assunti nel Gruppo con figli in questa fascia d’età, entro il 14 giugno dell’anno di assunzione).

Per il suo accoglimento, la domanda va compilata inderogabilmente in tutte le sue parti on- line utilizzando la funzione che consente la memorizzazione dei componenti del nucleo familiare seguendo il percorso:

HR Gate > Employee Self – Service > Dati personali > Gestione Familiari

Il modulo deve essere inviato a ES SHARED SERVICE CENTER – Benefit – Via M. D’Aviano, 5 – 20131 Milano - e rimane valido - ove permangano nel tempo le condizioni per la fruizione del beneficio - fino al compimento del 12° anno di età del figlio.

In questa funzione è disponile una più completa informativa sulle condizioni di spettanza del contributo ed è prevista la stampa del modulo di richiesta.

Milano 7/6/2018

La Segreteria di Gruppo