Fondo pensione di gruppo: al via le votazioni per l’approvazione del bilancio 2022

green plant in clear glass vase

Fondo pensione di gruppo: al via le votazioni per l’approvazione del bilancio 2022

Il Progetto di Bilancio del Fondo 2022 è sottoposto all’approvazione dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti, in seconda convocazione, dal 16 al 23 maggio 2023.

Tutti gli Iscritti possono votare nei giorni indicati tra le 8,30 e le 17,00 accedendo alla sezione dedicata della propria area riservata presente all’interno del sito istituzionale del portale nella sezione riservata al Fondo Pensione di Gruppo: WWW.FPUNICREDIT.EU raggiungibile anche cliccando direttamente sul seguente link: https://www.fondimatica.it/UnicreditNuovaAreaAderenti/login
Nella home page della propria pagina riservata, si troverà la finestra dedicata alla votazione cui si accede reinserendo le proprie credenziali.

INVITIAMO TUTTE\I LE\GLI ISCRITTE\I AL FONDO A PARTECIPARE ALLA VOTAZIONE

L’accesso alla cabina elettorale è consentito una sola volta: pertanto, se non verrà espressa una scelta, uscendo dalla procedura sarà confermata la partecipazione all’Assemblea con voto nullo e non sarà più possibile accedere nuovamente.

Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto è valido e quindi non è necessaria una nuova convocazione.

Se non si è ancora registrati nell’Area Riservata del sito del Fondo (www.fpunicredit.eu), vi invitiamo a farlo seguendo le istruzioni presenti nella pagina di login.

Ricordiamo che la documentazione relativa al Bilancio 2022 è consultabile sul sito del Fondo nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2023”.

Milano, 17 maggio 2023

Le Segreterie di Coordinamento delle OO.SS. di Gruppo Unicredit
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Fondo pensione di gruppo: al via le votazioni per l’approvazione del bilancio 2022

Login