In data 10/06/2022 si è svolta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Osimo e anche qui abbiamo registrato una larga partecipazione. Registriamo le stesse criticità riportate dal volantino dell’assemblea tenuta per le Unità Operative del resto della Provincia, all’insegna della mancanza di personale e dell’abnegazione dei colleghi, che ormai non è più sufficiente. Non vogliamo ripetere tutti i punti nello specifico, ma ribadiamo alcuni aspetti …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Ancona - I lavoratori UniCredit di Ancona chiedono rispetto e qualità della vita lavorativa 10/06/2022 In data 06/06/2022 si è svolta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Provincia di Ancona, ad eccezione di Osimo che si svolgerà il 10/06, registrando una larga partecipazione, e…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Olbia - DDF Gestore? No grazie! 23/04/2020 Riporto la situazione che stanno vivendo i Direttori di Filiale del nostro territorio, che già oberati di incombenze e responsabilità nei periodi di gestione ordinaria, stanno subendo in questo periodo…
- RSA Campania - Roll out PC e Tablet 03/03/2021 Da qualche mese la Banca ha dato inizio all’attività di Roll out Pc Tablet per l’Area Corporate, finalizzata alla sostituzione delle apparecchiature in modalità fissa. Nel giugno dello scorso anno,…
- RSA Messina - Alta pressione, pressione alta 13/12/2019 Le “politiche” commerciali (noi preferiamo chiamarle pressioni) continuano a produrre conseguenze negative a carico dei colleghi lavoratori di Rete; e noi continuiamo a parlarne. Sono state consegnate lettere di contestazione…
- RSA Milano - Incontro 20 novembre 2019 16/12/2019 In data 20 novembre 2019 si è tenuta la riunione tra le OO.SS del tavolo di Milano e l’Azienda rappresentata dalla funzione HR Territory Lombardia. I punti all’ordine del giorno…