Con il comunicato redatto il 2 febbraio u.s. dalla Fisac/Cgil Campania avevamo denunciato un uso eccessivo se non improprio delle contestazioni, con conseguenze in materia di Salute e Sicurezza (DVR) ed evidenti effetti sul clima lavorativo, vista la preoccupazione dei Lavoratori anche a seguito della numerosità, fiscalità e incongruenza delle contestazioni disciplinari …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Etica e rispetto dei lavoratori della Campania 12/02/2020 Sono trascorsi solo pochi mesi e siamo costretti a denunciare nuovamente l’assoluta inaffidabilità di Reale Estate che, nonostante gli avvicendamenti ai vertici, continua a dimostrarsi lacunosa ed assente nella gestione…
- RSA Campania - Lack of staff in Campania 03/09/2020 Con la chiusura del Piano Transform 2019 nel febbraio 2020, questa O.S. denunciò la carenza di organici con una Vertenza votata da tutte/i le/i Lavoratrici e Lavoratori della Campania dagli…
- RSA Napoli - Provvedimenti disciplinari 04/06/2019 Siamo costretti a denunciare una recrudescenza di provvedimenti disciplinari nei confronti dei lavoratori, con sanzioni che sfociano finanche nel licenziamento. Negli ultimi anni l’Azienda non ha fatto altro che scaricare…
- RSA Campania - Ischia, l’isola che non c’è 01/10/2018 E’ il 21 agosto 2017, ore 20,17 ed un terremoto con una magnitudo di 4,0 sconvolge l’isola d’Ischia. Ad un anno di distanza lo sciame sismico, metaforicamente parlando, continua in…
- RSA Fisac Campania - Stessa spiaggia, stesso mare ... 30/08/2019 L’Azienda nel corso degli anni ha sempre negato, e continua a farlo, la grave ed a questo punto inaccettabile carenza di organici in Campania, ma le bugie hanno le gambe…
- RSA Fisac Campania - AML e DB Crime: da bancario ad ispettore di polizia 14/10/2019 Da sempre il Direttore di Filiale è la figura apicale della Struttura che governa, figura di sintesi che accentra in se’ processi decisionali locali, nonché attività’ organizzative finalizzate al perseguimento…