Buon Anno Nuovo! Il 2021, foriero di speranza per tanti motivi, ad UniCredit non inizia sotto i migliori auspici. Il primo giorno lavorativo dell’anno i Direttori di Filiale hanno ricevuto una “inelegante e sgarbata” comunicazione afferente gli affidamenti la cui revisione è scaduta da oltre sei mesi …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Grosseto - Facciamo un attimo il punto 04/12/2020 Il giorno 4 dicembre 2020 si è tenuto un incontro, in modalità videoconferenza, tra le scriventi RSA e l’HRBP al fine di fare il punto della situazione del Territorio di…
- Region Sicilia - UniCredit: Cliente chiama Agenzia risponde! Ma come? 30/01/2021 La cronica mancanza di Personale, quest’ultimo già gravato dalle consuete pressioni commerciali improprie per cui abbiamo richiesto il tavolo di verifica sulle politiche da adottare in Sicilia, tavolo del quale…
- Region Sicilia - Incontro 15 aprile HR 20/04/2021 Il 15 aprile u.sc. ha avuto luogo l’incontro, chiesto alle funzioni HR e Relazioni Industriali della Region Sicilia dalle OO.SS. Fabi First/Cisl Fisac/Cgil Unisin, sui temi delle chiusure di filiali…
- Region Sicilia - Ricordati di ... sanificare i locali 10/02/2021 Purtroppo ormai da quasi un anno la pandemia sta condizionando pesantemente la vita privata, pubblica e lavorativa di tutti noi. Anche Unicredit si è attrezzata per contrastare al meglio il…
- Region Sicilia - Non si puo' spremere la pietra 16/10/2020 E’ ormai acclarato e lo abbiamo denunciato più volte, che le strategie adottate dalla nostra Azienda sono quantomeno .... discutibili. Basta vedere i risultati e gli effetti degli ultimi piani…
- Region Sicilia - ... State sicuri ... ovvero A.A.A. CERCASI 16/03/2021 A.A.A.cercasi su tutto il territorio nazionale colleghi generosi che laddove abbondino plexiglass ( magari perché qualcuno è andato in esodo) siano disposti a donarli agli sfortunati colleghi siciliani che, pur…