Buon Anno Nuovo! Il 2021, foriero di speranza per tanti motivi, ad UniCredit non inizia sotto i migliori auspici. Il primo giorno lavorativo dell’anno i Direttori di Filiale hanno ricevuto una “inelegante e sgarbata” comunicazione afferente gli affidamenti la cui revisione è scaduta da oltre sei mesi …
Alcuni argomenti correlati :
- Region Sicilia - Che si faccia la cosa giusta 27/06/2019 ... A chiusura dell’incontro, come Organizzazioni Sindacali, abbiamo contestato il continuo stillicidio di Personale prelevato dalla Rete considerato che le filiali sono già ridotte al collasso. Per tali motivi, abbiamo…
- Region Sicilia - Da che parte stai ? 30/07/2019 E’ un momento delicato, difficile per Unicredit e per tutto il Settore. Iniziamo dal Settore: c’è il rinnovo del contratto nazionale che, di per se, è sempre un momento difficile…
- Region Sicilia - Incontro su problematiche urgenti 20/09/2019 Si è svolto nella giornata odierna l’incontro richiesto da FABI, FIRST CISL, FISAC CGIL E UNISIN con la delegazione aziendale della Region Sicilia, su diverse tematiche di grande importanza. I…
- Region Sicilia - Incontro osservatorio sul benessere nei luoghi di lavoro e sulle politiche… 24/06/2020 Si è svolto in data 19 giugno u.s., su piattaforma web, il primo incontro del 2020 dell’Osservatorio Region sul benessere nei luoghi di lavoro e sulle politiche commerciali. Per l'Azienda…
- Region Sicilia - Ripresi gli incontri, ecco tutti gli aggiornamenti 06/07/2020 Si è tenuto nella giornata di venerdì 3 luglio l’incontro fra i Coordinatori Territoriali Region Sicilia ed UniCredit. Per UniCredit erano presenti: Marialuisa Moschella, Antonio Saetta, Ellin Brodersen e Valeria…
- Region Sicilia - Nemo profeta in patria 08/07/2020 Quanto avevamo profetizzato, puntualmente, sta accadendo. Avere dismesso la guardiania armata nelle agenzie, a presidio di un tranquillo e normale svolgimento del lavoro, nel pieno rispetto degli appuntamenti e della…