Non avendo ricevuto risposta al nostro “ticket”, trasmettiamo questo sollecito. Buona lettura!
***
Qualche giorno fa abbiamo inoltrato un “ticket collettivo” all’azienda denunciando alcune nostre perplessità sulle modalità con cui vengono svolte le pulizie in Unicredit. Ad oggi il ticket risulta inevaso: nessuna risposta aziendale. Siamo quindi a sollecitare alcune risposte.
Alcuni argomenti correlati :
- Region Nord Est - Ticket all'Azienda 30/11/2020 La presente per segnalare URGENTE necessità di rafforzare le pulizie delle filiali. Quanto sta accadendo ora infatti non ci rassicura, con la morsa pandemica in corso ...
- Region Nord Est - Relazione incontro coordinatori territoriali NE, presentazione HR Platform 2019 13/07/2019 Martedì 11 giugno ci siamo incontrati con la direzione del personale della Region (Paloschi, Sartor, Politelli, Bellio) che ci ha illustrato alcuni processi organizzativi che vedranno la luce nei prossimi…
- SOLO per Region Nord-Est: Inserimento della richiesta di part-time e del rinnovo istruzioni… 24/02/2020 Solo per Region Nord-Est: per presentare domanda di CONCESSIONE DI NUOVI PART-TIME / FLESSIBILITÀ con decorrenza nel secondo semestre 2020 o RINNOVO PART TIME / FLESSIBILITÀ, con scadenza nel Secondo…
- Inserimento della richiesta di part-time e del rinnovo: Istruzioni operative (non valide per… 24/02/2020 Per presentare domanda di CONCESSIONE DI NUOVI PART-TIME con decorrenza nel secondo semestre 2020 o RINNOVO PART TIME, con scadenza nel Secondo Semestre 2020, la procedura da attivare entro il…
- Region Nord Est - Cambiano le “fasi” ma i problemi restano ... 21/05/2020 Ci siamo, dal 4 maggio è iniziata la “fase due”. Come OOSS abbiamo, sia pure con parecchie incertezze, apprezzato molte scelte organizzatve di tnicredit, come ad esempio la chiusura di…
- Region Nord Est - Gli eroi stremati e scoraggiati richiedono più attenzione 16/07/2020 Con l'occasione della presentazione del nuovo Regional Manager, Luisella Altare, le organizzazioni sindacali hanno rappresentato vecchi e nuovi problemi relativi alla Region. Luisella Altare, a cui diamo il benvenuto, anzi…