La situazione lavorativa in UCD è oramai insostenibile a causa dell’elevato traffico in bound. Le colleghe ed i colleghi sono sottoposti quotidianamente ad un elevato numero di chiamate in assistenza, nonostante in UCD lavorino più di 700 lavoratori.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Napoli: assemblea UniDirect di Napoli 18/12/2018 In data 13 dicembre si è svolta l’assemblea del Direct di Napoli sulla vertenza nazionale, con all’ordine del giorno: pressioni commerciali; formazione inadeguata; carenza di organici; Organizzazione del lavoro; Vap…
- RSA Messina - Dis ........ organizzazione continua 29/10/2019 Siamo costretti a tornare sull’argomento dis....organizzazione che purtroppo a Messina regna sovrana. Ci troviamo a dover affrontare una situazione che avrebbe del comico se non fosse lesiva della dignità dei…
- RSA Napoli: Buon Natale Sicurezza 24/12/2018 Veniamo a conoscenza dell’ennesimo tentativo di rapina a spese dei colleghi e dell’utenza dell’agenzia di Giugliano in Campania . Le modalità odierne pongono seri dubbi sulla tenuta della Sicurezza antirapina…
- Rsa Napoli - Anno nuovo vecchie abitudini 08/01/2019 Non abbiamo fatto in tempo a salutare la befana che, appena rientrati in Banca, nell’Area Commerciale di Napoli Centro Direzionale, nei primi tre giorni dell’anno sono stati chiesti puntualmente i…
- RSA Napoli - Provvedimenti disciplinari 04/06/2019 Siamo costretti a denunciare una recrudescenza di provvedimenti disciplinari nei confronti dei lavoratori, con sanzioni che sfociano finanche nel licenziamento. Negli ultimi anni l’Azienda non ha fatto altro che scaricare…
- Rsa Napoli: limiti contrattuali, legislativi, etici all’attività ispettiva 13/06/2019 Siamo costretti a sollevare fondati dubbi di legittimità circa la prassi di richiedere ai Lavoratori - nel corso di colloqui informali al di fuori di qualsiasi procedura codificata, con quesiti…