Ancora una volta siamo costretti a segnalare e denunciare la totale mancanza di adempimento, da parte della nostra Azienda, dell’obbligo di formazione in generale e sull’argomento specifico in particolare. Ancora una volta siamo costretti a segnalare e denunciare la totale mancanza di adempimento, da parte della nostra Azienda, dell’obbligo di formazione in generale e sull’argomento specifico in particolare.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Etica e rispetto dei lavoratori della Campania 12/02/2020 Sono trascorsi solo pochi mesi e siamo costretti a denunciare nuovamente l’assoluta inaffidabilità di Reale Estate che, nonostante gli avvicendamenti ai vertici, continua a dimostrarsi lacunosa ed assente nella gestione…
- RSA Campania - Lack of staff in Campania 03/09/2020 Con la chiusura del Piano Transform 2019 nel febbraio 2020, questa O.S. denunciò la carenza di organici con una Vertenza votata da tutte/i le/i Lavoratrici e Lavoratori della Campania dagli…
- Ma come faccio… mi domando come faccio? 26/11/2020 Ferma la necessità di contingentare l’accesso alle filiali per gli ormai noti motivi sanitari, le lavoratrici ed i lavoratori rimasti in filiale non possiedono né il profilo né sono in…
- RSA Campania - Da Ubook alla Guardiania: un serio problema per la salute dei lavoratori 12/02/2021 Lavorare su appuntamento e gestire l’afflusso della clientela in agenzia è fondamentale, specialmente nel contesto attuale. Applicare, però, tempistiche rigide ad un lavoro fatto di relazioni è certamente una contraddizione,…
- Rsa Venezia - Senior banker ovvero come volevasi dimostrare! 25/03/2019 “Te l’avevo detto io” .... quante volte abbiamo sentito o abbiamo pronunciato questa frase in relazione a eventi accaduti, generalmente nefasti, che potevano essere facilmente intuiti e previsti; ecco il…
- Coordinamento RSA Toscana - Pressioni commerciali... tutto come prima! 16/06/2020 Pur essendo ancora nella fase 2 dell’emergenza sanitaria, per alcuni esponenti del Middle Management aziendale della nostra Regione siamo ormai da tempo nella fase 4, quella del “Liberi tutti” prevista…