Con l’inizio della fase due in concomitanza del Decreto Legge Rilancio del Governo Conte, l’Azienda aveva chiesto a tutti i Lavoratori di programmare ed inserire, tramite Portale, le ferie entro il 31 maggio 2020. Siamo al 15 giugno e la maggior parte dei colleghi non solo non ha ancora ricevuto la conferma del piano ferie …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Etica e rispetto dei lavoratori della Campania 12/02/2020 Sono trascorsi solo pochi mesi e siamo costretti a denunciare nuovamente l’assoluta inaffidabilità di Reale Estate che, nonostante gli avvicendamenti ai vertici, continua a dimostrarsi lacunosa ed assente nella gestione…
- RSA Campania - Lack of staff in Campania 03/09/2020 Con la chiusura del Piano Transform 2019 nel febbraio 2020, questa O.S. denunciò la carenza di organici con una Vertenza votata da tutte/i le/i Lavoratrici e Lavoratori della Campania dagli…
- RSA Venezia - Lo sciopero continua!!! Bravi!!! 19/11/2018 Continuiamo così, nella prima giornata la vostra elevata adesione allo sciopero ha portato alla chiusura di oltre l’80% delle filiali/agenzie/uffici presenti nel perimetro dell’area commerciale di Venezia, malgrado i tentavi…
- RSA Messina - Dis ........ organizzazione continua 29/10/2019 Siamo costretti a tornare sull’argomento dis....organizzazione che purtroppo a Messina regna sovrana. Ci troviamo a dover affrontare una situazione che avrebbe del comico se non fosse lesiva della dignità dei…
- RSA Calabria - L’emergenza nelle filiali calabresi continua 19/06/2020 Ebbene sì!! L'emergenza in filiale continua…. Già fortemente provate a causa della pandemia, ancora oggi le filiali calabresi continuano ad operare nella totale precarietà. Le criticità sono oramai al limite,…
- RSA Treviso - Ferie: non ci siamo! 27/03/2019 L'articolo 55 del Ccnl stabilisce : - comma 4 "i turni di ferie debbono essere fissati tempestivamente dall' impresa, confermati al lavoratore e rispettati; solo in casi eccezionali si possono…