Dopo la fase di lockdown, causa Covid, che ha visto la stragrande maggioranza delle agenzie rimanere chiuse, a partire dai primi di maggio abbiamo assistito alla riapertura graduale delle stesse per arrivare, nei giorni scorsi, a quella pressoché totale. Come da indicazioni aziendali di inizio anno, le ferie 2020 dovevano essere programmate entro la fine di febbraio per essere poi, come da previsioni del CCNL, confermate tempestivamente dalla stessa azienda …
Alcuni argomenti correlati :
- Accordo di estensione dell’utilizzo in via eccezionale della banca del tempo 23/07/2020 Il giorno 23 luglio 2020, in Milano tra UniCredit S.p.A./Aziende del Gruppo perimetro Italia e le Delegazioni di Gruppo delle OO.SS. FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UILCA e UNISIN, si è convenuto…
- RSA Toscana - Ferie: facciamo un po’ di chiarezza 02/04/2021 Con comunicazione aziendale inviata il 1° aprile - dalla struttura HR della Region Centro Nord - a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, si chiede di definire entro…
- RSA Messina - Chiusi per ferie!!!!!!! 18/11/2019 Anche quest’anno, ma stavolta quando ormai siamo arrivati a novembre inoltrato, la ns. Azienda torna sull’argomento ferie. In qualche caso, nell’anno in corso, le ferie ad alcune Lavoratrici/Lavoratori sono state…
- Congedi e permessi per genitori 19/04/2021 1. Congedi 2021 per i genitori Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 30 del 13-03-2021 è stata reintrodotta nelle aree del territorio nazionale, indipendentemente dal livello di rischio…
- Incontro lunedì 4 maggio 05/05/2020 Ieri, lunedì 4 maggio, si è tenuto un incontro con l’azienda sulle misure che saranno prese nella fase2 in riferimento a quanto comunicato direttamente a Lavoratrici e Lavoratori con una…
- Firmato accordo per l’utilizzo in Unicredit del “Fondo Ordinario” 27/04/2020 Venerdi 24 aprile abbiamo sottoscritto il verbale di accordo per l'utilizzo da parte del Gruppo Unicredit del Fondo di Sostegno al Reddito "parte ordinaria" a parziale copertura della sospensione dell’attività…