Block-Notes: Proroga scadenza Banca delle ore

Block-Notes: Proroga scadenza Banca delle ore

Vi informiamo che in data odierna è stato siglato a Milano tra le OO.SS e l’Azienda un verbale di proroga della scadenza della Banca delle ore, dei Riposi Compensativi e delle ore residue di Riduzione Orario come più sotto dettagliato.

=> Sono stati prorogati al 31/12/2019 i residui di competenza 2018 accumulati in banca ore e gli eventuali riposi compensativi non utilizzati.
=> Sono stati prorogati al 31/3/2020 i residui di competenza 2019 accumulati nel corso dell’anno in banca ore e gli eventuali riposi compensativi non utilizzati.

Ricordiamo inoltre a tutte e a tutti che le ex festività di competenza del 2019 devono essere utilizzate, pena la loro “perdita”, entro il 14 Dicembre 2019.

Ricordiamo inoltre che il permesso retribuito frazionabile codice P52 deve essere utilizzato, pena la “perdita” del medesimo, entro il 31 Dicembre 2019.

Tutto ciò che non viene utilizzato nei termini di cui sopra, a differenza degli anni precedenti, sarà accreditato alla “Banca del Tempo” 2020, che sapete essere un contenitore di ore a disposizione di colleghe e colleghi come previsto dall’articolo 3 dell’accordo 13 Aprile 2018.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al riguardo.

5 Dicembre 2019
Il Dipartimento Comunicazione
Fisac CGIL Gruppo UniCredit

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Block-Notes: Proroga scadenza Banca delle ore

Login