28 febbraio 2018
Si è tenuto, presso la Camera del Lavoro di Milano, il Direttivo Fisac Unicredit Spa, convocato per fare il punto sulle trattative in corso e chiamato ad eleggere la nuova Segretaria Responsabile in sostituzione del Compagno Alfonso Botta che con il primo marzo, andando in pensione, lascia il proprio incarico.
Tutti i Compagni e le Compagne del Direttivo e della Segreteria hanno salutato con grande riconoscenza e affetto Alfonso ed eletto Giuseppina Cucinotta quale nuova Segretaria Responsabile all’unanimità.
Ad Alfonso Botta vanno i ringraziamenti del Segretario Generale e della Segreteria Nazionale, le congratulazioni ed un grande augurio di buon lavoro a Giuseppina Cucinotta.
Alcuni argomenti correlati :
- Goffredo Marco Molteni è il nuovo Coordinatore Responsabile della Fisac Cgil Unicredito 05/07/2021 Al temine della Terza Assemblea Costitutiva della Fisac CGIL in UniCredit, il Direttivo di Gruppo ha eletto il Compagno Goffredo Marco Molteni nuovo Coordinatore Responsabile della Fisac CGIL. E' stata…
- Verbale di accordo Fusione per incorporazione di Cordusio S.I.M. Spa in UniCredit Spa 12/05/2022 In data 12 maggio 2022, in Milano UniCredit S.p.A. Cordusio S.I.M. S.p.A. e le Organizzazioni Sindacali FABI, FIRST-CISL, FISAC-CGIL, UILCA, UNISIN premesso che da parte aziendale è stato deciso di…
- RSA Carrara - Incontro sindacale con il Responsabile HR 15/12/2020 In data 10 dicembre 2020 si è svolto un incontro sindacale con l’HR dell’Area Commerciale Pisa Lucca Massa, Sig. Lusetti Matteo. Questi gli argomenti principali trattati: ORGANICI; FORMAZIONE; STABILI E…
- 8 marzo 2021 - Giornata della Donna 08/03/2021 Quest’anno il tema del noto calendario della FISAC Cgil donne “IO VIAGGIO DA SOLA” è quello “delle pioniere del viaggio e dell’avventura che hanno aperto la strada a generazione di…
- Incontri del 7 e 8 ottobre 2020: App, processi digitali e riorganizzazione della rete 10/10/2020 In data 7 e 8 ottobre si sono svolte due giornate di incontro tra i rappresentati delle OO.SS. ed i rappresentanti aziendali di Unicredit spa. Oggetto della discussione sono state…
- Giorno della Memoria 2023 26/01/2023 Per non dimenticare che è meglio NON dimenticare