Attenzione alla scadenza:
siete in tempo fino al 30 Giugno prossimo (con efficacia dal 31 Luglio successivo) per modificare, la linea/linee di investimento della vostra posizione nel Fondo Pensione di Gruppo.
Deve però essere trascorso almeno un intero anno dalla data della scelta iniziale, ovvero dalla ultima scelta che intendete modificare.
La modifica deve essere effettuata a portale aziendale seguendo il percorso ONE GATE > WELFARE&BENEFIT> PREVIDENZA COMPLEMENTARE > VARIAZIONE SCELTA INVESTIMENTO > CREARE
In alternativa la volontà di modifica può essere inoltrata tramite apposita dichiarazione da far pervenire al Fondo entro il 30 giugno : per vostra comodità la alleghiamo insieme al regolamento del multicomparto.
Qualora la scelta riguardasse due linee di investimento dovrà essere indicato il peso di ciascuna linea con un minimo del 20% e per multipli di 10.
A questo link https://www.fpunicredit.eu/grafici-andamentomulticomparto.html troverete gli andamenti dei diversi comparti.
Milano, 9 giugno 2017
La Segreteria di Gruppo
Alcuni argomenti correlati :
- Bloc-Notes: Fondo di Gruppo - Scelta linee di investimento iscritti ex-fondo Banca di Roma 30/10/2018 A decorrere dal 1° aprile 2018, secondo l’Accordo Sindacato/Azienda del 4 febbraio 2017, la tua posizione a contribuzione definita del Fondo pensione dell’ex Banca di Roma è stata trasferita al…
- Bilancio 2018 del Fondo Pensione per il Personale delle Aziende del Gruppo Unicredit 16/05/2019 Riportiamo, di seguito, la nota dei Consiglieri Elettivi del Fondo redatta in occasione dell’Assemblea per l’approvazione del Bilancio 2018. Quello appena concluso è stato un triennio di particolare intensità sia…
- Elezioni del Fondo Pensione per il Personale delle Aziende del Gruppo Unicredit, Riforme… 01/06/2020 VOTAZIONE PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI Dal 01 giugno p.v. sarà possibile, per tutto il personale in servizio, accedere al portale e procedere alla votazione per rinnovare, per il…
- Block Notes: Le ex festività, le festività civili, i giorni semifestivi e festivi… 31/01/2018 Riportiamo, di seguito, con riferimento all’anno 2018, le attuali previsioni dei contratti nazionali in materia di permessi retribuiti ed orari ridotti relativi a: festività soppresse, feste civili cadenti di domenica,…
- Block Notes: Vademecum per la semplificazione della vita in azienda 05/02/2018 L’ingresso nel mondo del lavoro non è mai una cosa semplice. Bisogna imparare il lavoro, districarsi tra le procedure informatiche e da subito gestire la richiesta della produzione di dati…
- Block Notes: Il bonus papà - Congedo di paternità 2018 27/02/2018 l Bonus papà 2018 è un’agevolazione che spetta al lavoratore dipendente al momento della nascita di un nuovo figlio, o dell’entrata in famiglia di un nuovo componente adottato o in…