Block Notes: Le nostre scadenze – Iscritti/Iscritte alla Sez. 2 del Fondo Pensione di Gruppo

Block Notes: Le nostre scadenze – Iscritti/Iscritte alla Sez. 2 del Fondo Pensione di Gruppo

Attenzione alla scadenza:

siete in tempo fino al 30 Giugno prossimo (con efficacia dal 31 Luglio successivo) per modificare, la linea/linee di investimento della vostra posizione nel Fondo Pensione di Gruppo.

Deve però essere trascorso almeno un intero anno dalla data della scelta iniziale, ovvero dalla ultima scelta che intendete modificare.

La modifica deve essere effettuata a portale aziendale seguendo il percorso ONE GATE > WELFARE&BENEFIT> PREVIDENZA COMPLEMENTARE > VARIAZIONE SCELTA INVESTIMENTO > CREARE

In alternativa la volontà di modifica può essere inoltrata tramite apposita dichiarazione da far pervenire al Fondo entro il 30 giugno : per vostra comodità la alleghiamo insieme al regolamento del multicomparto.

Qualora la scelta riguardasse due linee di investimento dovrà essere indicato il peso di ciascuna linea con un minimo del 20% e per multipli di 10.

A questo link https://www.fpunicredit.eu/grafici-andamentomulticomparto.html troverete gli andamenti dei diversi comparti.

Milano, 9 giugno 2017

La Segreteria di Gruppo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Block Notes: Le nostre scadenze – Iscritti/Iscritte alla Sez. 2 del Fondo Pensione di Gruppo

Login