UniCredit
Spett.li
Delegazioni di Gruppo
delle Organizzazioni Sindacali
FABI
FIRST/CISL
FISAC/CGIL
SINFUB
UGL CREDITO
UILCA
UNISIN
Bologna, 8 ottobre 2015
Oggetto: Livelli di interlocuzione e libertà sindacali nel Gruppo UniCredit
In riferimento al tema di cui in epigrafe, da parte aziendale si dichiara la disponibilità– in relazione alla data di naturale scadenza e in coerenza con l’evoluzione della normativa di settore e di gruppo – ad incontrare le OO.SS. firmatarie dell’Accordo di percorso dell’8 ottobre 2015 nel corso del mese di dicembre 2015 per effettuare un’analisi congiunta della materia ed adottare i necessari interventi finalizzati a una rimodulazione delle previsioni dell’Accordo del 13 febbraio 2014 sui livelli di interlocuzione e sulle libertà sindacali nel Gruppo UniCredit.
Cordiali saluti
UNICREDIT
Alcuni argomenti correlati :
- Approfondimento n. 7: la lettera d’impegno sulla nuova occupazione 04/06/2020 La «lettera d’impegno sulla nuova occupazione» allegata all’Accordo 2.04.2020 sulle ricadute nel perimetro Italia del Piano di innovazione Team 23 [con un richiamo alle previsioni normative, economiche e contributive (comprese…
- Verbale di riunione sui profili applicativi relativi alla consegna degli EcoCert per i nati dal 1°… 24/02/2021 Il giorno 24 febbraio 2021, in Milano tra UniCredit/Aziende del Gruppo e le Delegazioni di Gruppo delle OO.SS. FABI, FIRST/Cisl, FISAC/Cgil, UILCA e UNISIN premesso che con il Protocollo 18…