In data odierna, a seguito delle pressanti istanze sindacali, si è tenuto l’incontro tra l’Azienda e le OO.SS..
Le problematiche rappresentate dalle OO.SS. concernono vari e gravi problemi inerenti la vita aziendale.
Irrisolte sono, in primis, le tematiche del Premio Aziendale (Vap) e degli Inquadramenti.
La richiesta del Sindacato è di procedere all’erogazione del Premio Aziendale esercizio 2012 stante l’impegno profuso dai Lavoratori.
Il negoziato sugli Inquadramenti deve avere una compiuta definizione al fine di riconoscere le professionalità acquisita dai Colleghi.
Altro tema di confronto caldeggiato dalle OO.SS. è la problematica occupazionale, con l’obiettivo di ottenere assunzioni finalizzate a colmare le gravi carenze riscontrate nelle Agenzie.
La trattativa riprenderà nei giorni 11 e 12 c.m..
Vi terremo informati sull’andamento degli incontri.
Milano, 4 giugno 2013
Segreterie di Coordinamento Gruppo UniCredit
DIRCREDITO FABI FIBA/CISL FISAC/CGIL UGL SINFUB UILCA
Alcuni argomenti correlati :
- Riprende il confronto sulle problematiche del tavolo di Banca 22/01/2021 Il giorno 19.01.2021 si è svolto, come da nostra richiesta del 5 gennaio, un incontro sui seguenti temi: a) precisazioni in merito alla mail inviata ai Responsabili di Filiale il…
- Prosegue il confronto per gli inquadramenti 22/06/2022 Il 21 giugno le Organizzazione Sindacali hanno incontrato i rappresentanti aziendali per il proseguimento del confronto sul tema “inquadramenti. Dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, l’incontro si è svolto per…
- Inquadramenti e Direct prosegue la trattativa - Precisazione su UCD 07/07/2022 COMUNICATO Il 5 luglio si è svolto un incontro, in presenza, con l’azienda per proseguire in confronto sulla delicata tematica degli inquadramenti. Come primo aspetto l’azienda ci ha illustrato…
- Ripresa del confronto 11/01/2021 Il 5 gennaio è stato richiesto all’Azienda un incontro urgente su diversi temi tra i quali: chiarimenti sull’applicazione della Interdizione operatività in prodotti finanziari e assicurativi per la clientela che…
- Riorganizzazione: chiusa la procedura di confronto 03/12/2021 Nella giornata di ieri - 2 dicembre 2021 - Azienda ed Organizzazioni Sindacali hanno sottoscritto il Verbale di chiusura della procedura di confronto, avviata lo scorso 22 ottobre in merito…
- Prosegue il confronto .... 20/02/2023 Nelle giornate del 15 e 16 febbraio le Segreterie di Coordinamento si sono incontrate con le strutture People & Culture e le funzioni interessate dai temi trattati che sono stati…