In data 21 Dicembre 2000 le OO.SS. Fabi-Falcri-Federdirigenti-Fiba-Fisac-Sinfub-Uilca e la delegazione di Unicredito Italiano si sono incontrate per prorogare i termini temporali della procedura sulla cessione di ramo d’impresa, riguardante il conferimento dei lavoratori e delle attivita’ alle due Societa’ di servizi UPA e USI, dal 22 Dicembre 2000 al 15 Gennaio 2001,data di scadenza definitiva della procedura.
Al termine delle assemblee dei lavoratori, già convocate nelle singole aziende, le trattative riprenderanno nella seconda settimana di gennaio 2001.
Alcuni argomenti correlati :
- Uni.C.A. - Proroga dei termini per le terapie riabilitative post ricovero 28/07/2020 Il Consiglio di Amministrazione della cassa Uni.C.A ha richiesto ed ottenuto dall’ assicuratore una proroga dei termini per le terapie riabilitative post ricovero in considerazione della chiusura per circa 2…
- Proroga dei due giorni di permesso retribuito per i genitori con figli fino a 14 anni 30/10/2020 Estensione dell’utilizzo della banca del tempo, in via eccezionale, in connessione alle problematiche COVID-19 In relazione alla situazione eccezionale e al protrarsi della crisi sanitaria connessa al COVID- 19, abbiamo…
- Ci siamo, al via le elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza 24/05/2018 Dal 24 maggio e fino al 30 maggio compreso si effettueranno le elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza. Il seggio elettronico sarà disponibile sul Portale che rimanderà all’apposita…
- Procedura Cessione Pegno 08/05/2018 Il giorno 8 maggio abbiamo incontrato l’Azienda ed i vertici di Dorotheum per una presentazione “informale” della Società austriaca che acquisirà l’attività di pegno di UniCredit ed un breve confronto.…
- Prosegue il confronto sulla cessione del pegno 28/05/2018 Lo scorso 24 maggio si è tenuto un incontro sindacale relativamente alla cessione dell’attività di credito su pegno, a cui hanno partecipato anche rappresentanti del gruppo Dorotheum, la società acquirente.…
- Cessione Credito su pegno: continua la trattativa - prorogata la scadenza della procedura al… 31/05/2018 Si è svolto a Milano nella giornata del 31 maggio il quinto incontro con l'azienda in tema di cessione del Pegno. Presenti, ancora una volta, i rappresentanti di Dorotheum. Unicredit,…